CHI SIAMO - Palco Mobile FVG
Il Friuli Venezia Giulia è una tra le più belle regioni d’Italia e grazie alla sua posizione geografica protetta dalle Alpi e bagnata dal mare, offre un clima e dei paesaggi naturali senza paragoni.
Con 215 comuni, muniti di vaste aree verdi e caratteristiche località balneari, il FVG prima della pandemia vantava oltre 1000 eventi annuali tra sagre e feste di piazza.
Il settore più colpito è stato indubbiamente il mondo dello spettacolo e rimettere in moto una macchina così complicata che comprende così tante maestranze non è sicuramente una cosa semplice, nemmeno per associazioni e pro loco che si ritrovano con l’organico completamente da ricostituire.
La domanda che alcuni professionisti del settore si sono posti è stata: come possiamo rilanciare gli spettacoli agevolando gli organizzatori a ripartire con gli eventi?
Un servizio che mancava in FVG è il palco mobile che, con i suoi vantaggi e caratteristiche, aiuterà gli organizzatori facilitando la pianificazione e le procedure di pubblico spettacolo.
Ecco il motivo che ha spinto alcuni professionisti dello spettacolo ad aggiungere un servizio fondamentale in Friuli Venezia Giulia ed investire sulle strutture mobili per il rilancio della musica in regione.
Da oggi un palco con copertura è economicamente accessibile a tutti.
Shopping Basket